• Abbonati

Eurowings inaugura il collegamento tra Bergamo e Düsseldorf

L’aeroporto di Bergamo festeggia l’arrivo della compagnia aerea Eurowings, del gruppo Lufthansa, e l’aggiunta della nuova destinazione di Düsseldorf (aeroporto DUS International) al proprio network di collegamenti. Il nuovo volo, inaugurato il 4 novembre, prevede quattro frequenze settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica), a cui si aggiungeranno dal 1° febbraio 2022 i giorni di martedì e mercoledì.

Oltre che offrire la comodità del volo diretto, Eurowings consente anche di fare scalo a Düsseldorf per raggiungere, tra le varie possibilità, una serie di destinazioni all’interno della Germania, con tempi di transito ridotti, come Amburgo, Berlino Brandeburgo, Dresda e Lipsia. Il volo, operato con aeromobili A319 e A320, prevede a bordo posti riservati in classe business e permette ai passeggeri di accumulare punti del programma Miles&More del gruppo Lufthansa. Ai passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo per Düsseldorf, iscritti ai programmi Status Miles&More Senator, HON circle, ai passeggeri business class e a quelli in possesso di Eurowings Credit Card Gold, Eurowings offre il servizio fast track per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza e l’accesso alla HelloSky business lounge.

Düsseldorf, nota ai più come città fieristica e d’affari, è anche la capitale tedesca della moda e ha molto da offrire anche dal punto di vista artistico, con la pittura e fotografia espressioni della cosiddetta scuola di Düsseldorf, e musicale. Una città da visitare, che offre numerosi luoghi di interesse: dalla passeggiata che costeggia il fiume Reno alle piazze medievali, dalle vie dello shopping alla Rheinturm, la Torre sul Reno, che raggiunge i 240 metri di altezza ed è il miglior punto di osservazione della città, fino al Nordpark, un polmone verde che si estende su un’area di quasi 40 ettari con uno sbalorditivo giardino giapponese.

Più informazioni

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI