Logo

Temi del giorno:

Aveva aperto una gelateria in Polonia e l’aveva chiamata Donizetti, in omaggio al suo concittadino più illustre. Ora, Daniele Vanali, è tornato nella ‘sua’ Bergamo. A Ponteranica, per la precisione,  dove ha aperto una nuova gelateria artigianale in via Pontesecco 20. “Fior di Sambuco”, l’ha chiamata.

Per approfondire la notizia, leggi qui.

Wait...