
Dopo la tragedia
Un mese dalla morte del piccolo Giulio. La raccolta firme dei genitori di Loreto: “Serve un progetto serio”
Dopo la tragedia avvenuta il 13 maggio scorso, ecco un comitato spontaneo, formato dai residenti della zona, che spingono l’amministrazione ad agire: “Servirebbe un dosso di quelli davvero rialzati, che costringa le auto a rallentare”. Mercoledì prossimo una messa alla Imiberg per ricordare il bimbo










