
La misura
Emergenza caldo: scatta l’ordinanza per tutelare i lavoratori a rischio
Lombardia, scatta il divieto di lavoro sotto il sole nei giorni a rischio alto. Flai Cgil e Fai Cisl: “L’ordinanza anticipata è un bene, ma servono ammortizzatori sociali strutturali”.








