
L'allarme
Emergenza ozono: Bergamo la più inquinata in Lombardia
Soglia superata nella Bergamasca. Tutta la regione comunque sopra i limiti fissati dalla direttiva europea, Legambiente: “Rischio elevato, ma sottovalutato dal governo regionale”


Soglia superata nella Bergamasca. Tutta la regione comunque sopra i limiti fissati dalla direttiva europea, Legambiente: “Rischio elevato, ma sottovalutato dal governo regionale”







