
Bergamo
“Se usi il bagno e non consumi, paghi 1 euro”, la provocazione di una ristoratrice di Città Alta apre un dibattito sul turismo
La scelta di una ristoratrice apre la discussione sull’ospitalità, sull’overtourism, sulla tutela del patrimonio storico ed artistico e sulla fruizione di quella parte di città che per molti bergamaschi, per via dei costi e dei varchi, è diventata inaccessibile
