
In Croazia
Siad inaugura il nuovo impianto a Zagabria: produrrà ossigeno, azoto e argon liquidi
Il Gruppo SIAD e il Gruppo SOL inaugurano il nuovo impianto di frazionamento aria a Zagabria (Croazia) per la produzione di ossigeno, azoto e argon liquidi. Investimento di 50 milioni di Euro realizzato attraverso la joint venture OXY Technical Gases doo






