Logo

Temi del giorno:

ossigeno

In Primo Piano

siad Zagabria
In Croazia

Siad inaugura il nuovo impianto a Zagabria: produrrà ossigeno, azoto e argon liquidi

Il Gruppo SIAD e il Gruppo SOL inaugurano il nuovo impianto di frazionamento aria a Zagabria (Croazia) per la produzione di ossigeno, azoto e argon liquidi. Investimento di 50 milioni di Euro realizzato attraverso la joint venture OXY Technical Gases doo

di

Redazione Economia

Stefano Fagiuoli
Video
L'intervista

A 5 anni dal Covid, Fagiuoli: “Abbiamo il diritto che nessuno metta in dubbio ciò che è successo” ●Video