
Cultura
Il Bernareggi fa il botto: al Museo Diocesano già 10 mila visitatori in due mesi
Nei primi due mesi di apertura al pubblico “il Bernareggi” ha accolto oltre 100 gruppi e altri 40 sono già attesi a dicembre. Ad accompagnarli lungo il percorso museale i giovani de “Le Vie del Sacro”, progetto di valorizzazione del patrimonio storico-artistico della Diocesi di Bergamo, e gli educatori di Fondazione Adriano Bernareggi









