

La Cerimonia
Treviglio, inaugurata la nuova palazzina “green” nel polo scolastico Oberdan-Weil ●Video
Taglio del nastro per il nuovo edificio realizzato dalla Provincia con fondi Pnrr: “Investiti 10 milioni di euro in quattro anni sul territorio”



Taglio del nastro per il nuovo edificio realizzato dalla Provincia con fondi Pnrr: “Investiti 10 milioni di euro in quattro anni sul territorio”





