

L'intervista
A 5 anni dal Covid, Fagiuoli: “Abbiamo il diritto che nessuno metta in dubbio ciò che è successo” ●Video
Stefano Fagiuoli, direttore della Gastroenterologia e del Dipartimento di medicina, in quel febbraio del 2020 era nell’occhio del ciclone di una tragedia Covid che ha segnato per sempre Bergamo e la sua provincia


