
L'intervista
Oltre il Covid, Ariela Benigni: “Ricerca fondamentale, grande impulso dalla pandemia”
La ricercatrice, segretario scientifico dell’Istituto Mario Negri: “I ricercatori si sono messi al servizio della comunità per aiutare ad affrontare l’emergenza”









