
La denuncia
Poste Italiane chiede indietro i compensi dell’era Covid, il sindacato: “Un insulto al sacrificio del personale”
L’azienda chiede la restituzione di somme legate al periodo della pandemia dopo alcuni riconteggi effettuati dall’Inps. La Slc Cgil Bergamo chiede l’apertura urgente di un tavolo di confronto









