Logo

Temi del giorno:

Paola De Micheli

In Primo Piano

La visita a Orio del ministro De Micheli
L'intervista

L’ex ministro De Micheli: “Covid, foto da ospedali e Bergamo mi spinsero a chiudere gli aeroporti. Ma in quei giorni difficili arrivò l’ok al treno per Orio”

A cinque anni di distanza, l’allora titolare delle Infrastrutture e dei Trasporti ricorda quei momenti drammatici, fatti di scelte complicate da prendere in tempi brevissimi: “Da Bergamo grande disponibilità: i vertici di Sacbo e dell’amministrazione cittadina furono per me figure di riferimento”

di

Luca Samotti

Carica più contenuti