

Polizia
Il saluto commosso del Questore: “Il Covid sulla mia pelle e la mancata zona rossa” ●Video
Maurizio Auriemma lascia Bergamo dopo il trasferimento a Firenze: “Che emozione la gente che mi ferma per strada per ringraziarmi”. Da lunedì al suo posto ci sarà Stanislao Schimera








