
La mostra
“Lavoro? Sicuro!” chiude il 20 marzo, dopo un anno con un’attività interattiva sulla sicurezza
Un’esposizione che ha saputo parlare al pubblico in modo visivo, emotivo e culturale mostrando come promuovere consapevolezza e responsabilità nei confronti del lavoro sicuro










