
L'iniziativa
ATB monta in sella e promuove il ciclismo
Anche quest’anno sulle strade della città di Bergamo sarà in servizio un autobus di ATB che fino al 10 maggio percorrerà tutte le linee urbane di trasporto della città, promuovendo la famosa granfondo bergamasca









