
LA LETTERA
“Via Pignolo, spazzatura per giorni in strada fotografata dai turisti”. Ruzzini: “Aumentate le sanzioni per abbandono di rifiuti”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice in cui lamenta alcuni disagi che vive e percepisce all’interno del borgo dove vive da 57 anni. Segue la risposta dell’assessora alla transizione ecologica del Comune di Bergamo



