
L'incontro
La fragilità dell’adolescenza al tempo dei social: “Serve tutelare la salute mentale”
Sabato mattina, 23 maggio, nella sala Galmozzi di via Tasso il confronto sul rapporto tra giovanissimi e nuove tecnologie. Al centro del dibattito i rischi legati all’uso precoce e incontrollato di smartphone e social network









