Bilancia - BergamoNews

L'oroscopo della settimana

In Cielo si delineano buoni aspetti planetari, capaci di correggere le impressioni di incertezza di inizio anno. I Valori Acquario troveranno supporto nella nuova posizione di Marte in Gemelli, lanciando energie anche verso la Bilancia. Per tutta la settimana la Luna si sovrapporrà dapprima a Saturno, Giove e Mercurio, più tardi a Venere, Sole e Nettuno. Sabato 13 marzo alle 11 e 22′ si forma il Novilunio in Pesci, portatore di ulteriori ipotesi di nevicate, anche nel corso del wee-end. Intanto va a concludersi il soggiorno di Mercurio in Acquario, che insieme a Giove ha cercato di sostenere Piazza Affari. Gemelli in pista verso belle soddisfazioni di lavoro.

Bilancia
Amore
Lavoro

Si sa che la stagione opposta a quella in cui siamo nati non è mai entusiasmante. Ma quest’anno è differente: in cielo Giove e Saturno e ora dal giorno 4 anche Marte lavorano a favore dei nati in Bilancia, che riprendono in mano progetti del passato, con rinnovato entusiasmo. A parte gli ultimi dieci giorni di marzo le Stelle sono dalla tua parte, anche se in certi momenti di senti piuttosto stressato, poco concentrato. Nelle domeniche sarà più difficile stare tranquillo. In generale il quotidiano può migliorare, e anche la lontananza dei Pianeti veloci farà il suo tempo, seguita da belle occasioni… da campioni nell’arte della seduzione!!!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it