Acquario - BergamoNews

L'oroscopo della settimana

Grandi eventi in questi prossimi 7 giorni!… Venere in Gemelli, il Novilunio in Toro martedì 11 alle 21 e 01, lo spostamento di Giove nel segno dei Pesci, nella notte tra il 13 e il 14 maggio, il Sole resta isolato nel segno del Toro, in compagnia della Luna all’inizio della settimana, mentre persistono Urano e Lilith nel Segno. Con la Luna nuova inizia un nuovo ciclo, che si concluderà il 10 giugno p.v., con il Novilunio in Gemelli. Week-end dedicato al Segno del Cancro, fare ma non strafare è il suggerimento relativo a Marte in questa posizione, che non esclude precipitazioni a… sorpresa!

Acquario
Amore
Lavoro

L’inizio del mese è un po’ agitato, ma i numerosi Transiti nel Segno amico dei Gemelli “colorano” di positivo questo mese di maggio. I nati a fine Segno il giorno 14 dovranno rinunciare a Giove, che fugge in Pesci, il Pianeta tornerà a fine luglio e sarà attentamente protettivo. Marte in sesto campo rende faticoso il quotidiano, sarà meglio mettere ordine tra abitudini, lavoro e orari giornalieri, evitando sovrapposizioni. Nonostante qualche disagio, cerca di fare una vita serena, stai recuperando, ma non dimentichiamoci che hai molti mesi faticosi… alle spalle! In amore le cose cambianoin fretta, Venere con un transito molto potente da domenica 9 sveglia la grande passione!!!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it