EFI Reggiani
L'iniziativa
di Paolo Ghisleni
La solidarietà al primo posto in un anno particolarmente complesso e che ha messo in difficoltà molti
In azienda
di Paolo Ghisleni
Lean Thinking o pensiero snello, è uno stile di management che mira all’abbattimento degli sprechi per creare processi standardizzati eccellenti a basso costo grazie al contributo delle persone:…
Il riconoscimento
di Paolo Ghisleni
Lo afferma uno studio realizzato da PwC, società leader nei servizi professionali alle aziende, in collaborazione con l’Università degli studi di Bergamo, UBI Banca e Confindustria Bergamo
L'opportunità
di Paolo Ghisleni
Protagonisti gli studenti del master in marketing management per l'impresa internazionale della scuola di management dell'Università degli Studi di Bergamo
L'iniziativa
di Paolo Ghisleni
La solidarietà al primo posto in un anno particolarmente complesso e che ha messo in difficoltà molti
In azienda
di Paolo Ghisleni
Lean Thinking o pensiero snello, è uno stile di management che mira all’abbattimento degli sprechi per creare processi standardizzati eccellenti a basso costo grazie al contributo delle persone:…
Il riconoscimento
di Paolo Ghisleni
Lo afferma uno studio realizzato da PwC, società leader nei servizi professionali alle aziende, in collaborazione con l’Università degli studi di Bergamo, UBI Banca e Confindustria Bergamo
L'opportunità
di Paolo Ghisleni
Protagonisti gli studenti del master in marketing management per l'impresa internazionale della scuola di management dell'Università degli Studi di Bergamo
L'iniziativa
di Paolo Ghisleni
La solidarietà al primo posto in un anno particolarmente complesso e che ha messo in difficoltà molti
In azienda
di Paolo Ghisleni
Lean Thinking o pensiero snello, è uno stile di management che mira all’abbattimento degli sprechi per creare processi standardizzati eccellenti a basso costo grazie al contributo delle persone:…
Il riconoscimento
di Paolo Ghisleni
Lo afferma uno studio realizzato da PwC, società leader nei servizi professionali alle aziende, in collaborazione con l’Università degli studi di Bergamo, UBI Banca e Confindustria Bergamo
L'opportunità
di Paolo Ghisleni
Protagonisti gli studenti del master in marketing management per l'impresa internazionale della scuola di management dell'Università degli Studi di Bergamo