Con Viaggiuniversitari.it oltre mille pacchetti a meno di 400 euro - Foto, Photogallery

Con Viaggiuniversitari.it oltre mille pacchetti a meno di 400 euro

1 di 5

Viaggiuniversitari.it

Sono tantissime le occasioni proposte da viaggiuniversitari.it, il primo tour operator in Italia interamente dedicato agli studenti universitari.

La sua mission è quella di valorizzare la socializzazione attraverso il turismo, certi che il viaggio sia il momento migliore per far nascere nuovi legami. Sul suo sito si possono trovare oltre 1.000 pacchetti a meno di 400 euro con proposte per tutte le preferenze. Per saperne di più abbiamo intervistato Pasquale Simone Bocchino, event manager di viaggiuniversitari.it.

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it