Le immagini del restringimento di carreggiata
Al lavoro sui binari s’intravede solamente una ruspa. Di operai, lungo la ferrovia, non se ne vedono molti. Eppure da lunedì mattina, 3 novembre, in un tratto cruciale di via Rovelli è stato istituito un senso unico per consentire i lavori di allargamento del sedime ferroviario che creeranno lo spazio dove sarà posato il nuovo binario del treno per Orio.
Per approfondire la notizia, leggi qui.
Leggi Anche



