Logo

Temi del giorno:

Treno per Orio, senso unico in via Rovelli
Le immagini del restringimento di carreggiata

Al lavoro sui binari s’intravede solamente una ruspa. Di operai, lungo la ferrovia, non se ne vedono molti. Eppure da lunedì mattina, 3 novembre, in un tratto cruciale di via Rovelli è stato istituito un senso unico per consentire i lavori di allargamento del sedime ferroviario che creeranno lo spazio dove sarà posato il nuovo binario del treno per Orio.

Per approfondire la notizia, leggi qui.