• Abbonati

“Sei tu la Dea?”: le 13 ragazze in gara per andare in tv

1 di 13

Il contest

“Sei tu la Dea?” C’è tempo fino a mezzogiorno di domenica 25 settembre per votare le aspiranti co-conduttrici che poi andranno ad affiancare Patrizio Romano nel programma Seiladea in onda sul canale 94 di Seilatv in contemporanea con le partite dell’Atalanta.

Durante il contest, realizzato al centro sportivo di Azzano San Paolo sabato scorso, le 13 partecipanti si sono già presentate al pubblico e aa una giuria tecnica. Quest’ultima ha espresso una votazione, che ora viene implementata dai voti social.

Basta andare sul profilo Facebook di Seiladea – Seilatv, entrare nel post dedicato con all’interno la gallery delle 13 partecipanti (CLICCANDO QUI) e assegnare il proprio like di gradimento. Ogni like vale 1 voto.

Potete anche rivedere il video integrale del contest. Domenica, dopo le ore 12, a ognuna delle ragazze verrà sommato il voto della giuria tecnica con quello social.

Le prime tre classificate saranno invitate a co-condurre Seiladea in modo alternato durante il prosieguo della stagione.

Più informazioni

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI