Presente anche a distanza: Automha partecipa a CeMAT Asia - Foto, Photogallery

Presente anche a distanza: Automha partecipa a CeMAT Asia

210542 di

Si è appena conclusa CeMAT Asia, una tra le fiere internazionali più importanti del mondo orientale riguardante la movimentazione di materiali, l’automazione, i trasporti e la logistica. La manifestazione, che ogni anno riunisce più di 700 espositori provenienti da tutto il mondo presso lo Shanghai New International Expo Center, è nel tempo diventata un appuntamento fisso per Automha, azienda bergamasca leader nel settore intralogistico e nella progettazione e produzione di magazzini automatici di ultima generazione.

Più informazioni
leggi anche
  • L'evento
    Sempre presente, anche a distanza: Automha partecipa a CeMAT Asia
    Sempre presente, anche a distanza: Automha partecipa a CeMAT Asia

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it