La nuova sede di Automha - Foto, Photogallery

La nuova sede di Automha

1 di 11

Automha nuova sede

Domenica 30 maggio 2021 è stata inaugurata la nuova sede di Automha, azienda leader nel settore della progettazione, produzione e realizzazione di sistemi intralogistici, un’eccellenza Made in
Italy che nel tempo ha allargato i propri orizzonti, aprendo sedi commerciali in tutto il mondo.
Una data significativa, che coincide con il 70° compleanno del fondatore e Presidente Franco Togni: “Aprire le porte del nuovo headquarters Automha è il coronamento di un sogno. Il risultato di oltre quarant’anni di impegno, volontà e passione. Un nuovo capitolo della nostra storia aziendale”.

Più informazioni
leggi anche
  • Azzano san paolo
    L’innovazione trova spazio: inaugurata la nuova sede supertecnologica di Automha
    Automha Togni

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it