Logo

Temi del giorno:

I tifosi nordirlandesi a Bergamo
I britannici sono arrivati in massa colorando la Città dei Mille di verde


“For us it’s a big final, we came here to win”. È questo il chiaro sentiment che serpeggia tra i tifosi dell’Irlanda del Nord arrivati in massa a Bergamo: “Per noi è come se fosse la finale di un grande torneo: siamo venuti qui per vincere”. Non potrebbe essere altrimenti: nel ricordo dello storico spareggio di Belfast del 1958 proprio contro gli Azzurri, forse la pagina più gloriosa del calcio nordirlandese, i britannici sono fiduciosi di poter sorprendere gli uomini di Gennaro Gattuso e staccare il pass per la finale play-off.

Clicca qui per approfondire la notizia.