Il Ministro Valditara a Bergamo: “La riforma degli ITS per creare occupazione”
11 marzo 2025 | 06:20
50
Il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara in visita a Bergamo
Il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara lunedì 10 marzo ha inaugurato nella nostra provincia l’iniziativa itinerante “Connecting to the future” con due appuntamenti sul territorio, tra Fondazione Dalmine e gli Spazi Brembo delKilometro Rosso. Al parco scientifico di Stezzano ha illustrato ai rappresentanti delle associazioni di categoria delle più importanti realtà produttive di Bergamo e Brescia la sua riforma degli Istituti Tecnici Superiori, il Ministro ha parlato degli obiettivi del suo mandato: “Abbiamo necessità di garantire la competitività di questi territori, dobbiamo insistere sull’orientamento e continuare su questo percorso”.



