Quantcast
Gita domenicale in Valcanale - Foto, Photogallery

Gita domenicale in Valcanale

1 di 5

Circa 360 abitanti, incastonata tra i monti, Valcanale è una piccola frazione del comune di Ardesio. Da qui partono molti sentieri che raggiungono vette, laghi, passi e rifugi, ed è frequentato soprattutto d’estate, periodo in cui i turisti si ritrovano al “laghetto”, un lago artificiale situato a lato di una fitta pineta, che è anche punto di partenza per la maggior parte delle escursioni. Queste sono le foto scattate da una nostra lettrice, Tereza Carmen Herciu, evidentemente soddisfatta dalla gita fuori porta.

Più informazioni

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it