Nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 febbraio ginnaste bergamasche impegnate in tre sedi differenti. La direttrice tecnica Irene Castelli: "Possiamo crescere ancora"
Nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 febbraio la Ginnastica Treviolo ha schierato ‘in campo’ ben 37 ginnaste, impegnate in tre sedi di gara differenti. “I successi nel campionato Gold ci confermano il valore del lavoro portato avanti in palestra – commenta la direttrice tecnica della Ginnastica Treviolo Irene Castelli -. Possiamo ancora crescere, grazie anche al prezioso contributo della consulenza tecnica di Claudia Ferrè. L’impegno delle ginnaste Silver e delle pre-agoniste fa ben sperare per il loro percorso futuro”.
Per approfondire la notizia leggi qui.



