Elena Carnevali sindaco di Bergamo
Già alle 16.45 la candidata del centrosinistra ha preso la parola: “Sono la prima sindaco donna di Bergamo, raccolgo l’eredità da Giorgio. Per Bergamo questa è una giornata importantissima, tra europee e comunali. Un pensiero va a Roberto Bruni. Ora vado in Comune”.
Leggi Anche




