Logo

Temi del giorno:

“Covid, nel Bosco della Memoria protagonisti gli alunni della scuola Muzio”
“Covid, nel Bosco della Memoria protagonisti gli alunni della scuola Muzio”

A sei anni dalla pandemia del Covid Bergamo ricorda le sue vittime. Le commemorazioni si sono chiude, mercoledì 18 marzo, al Bosco della Memoria, nel parco della Trucca, dove si sono esibiti con due interventi musicali oltre 100 alunni dei plessi al Villaggio degli Sposi della scuola primaria e secondaria di primo grado Muzio.