Addio a Franco Tentorio, il saluto della cittadinanza a Palazzo Frizzoni
29 marzo 2026 | 09:49
50
Addio a Franco Tentorio, il saluto della cittadinanza a Palazzo Frizzoni
Chissà quante volte ha preso posto nella stessa aula che oggi lo veglia, dentro le pareti silenziose e i banchi che per mezzo secolo lo hanno visto elegante protagonista della politica cittadina. Domenica mattina, 29 marzo, il feretro di Franco Tentorio è arrivato a Palazzo Frizzoni: ad accoglierlo, insieme a tanti altri rappresentanti del Comune, la sindaca Elena Carnevali.



