• Abbonati
domenica
6
Marzo

“Voce di donna”, alla sala Piatti si esibisce Denia Mazzola Gavazzeni

Evento Terminato

domenica
6
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Per la prossima Festa della Donna, la storica Sala Piatti in Città Alta apre le porte a “Voce di donna”, il primo lavoro teatrale ideato, scritto e interpretato da Denia Mazzola Gavazzeni, autrice e interprete di un’avvincente storia d’amore per la vita. L’appuntamento è domenica 6 marzo alle 16.
Reduce dal successo ottenuto al suo debutto al Teatro di Milano a Milano, ” Voce di Donna” è forma di teatro musicale che unisce testi recitati, coreografie e melodie arrangiate intorno alle più belle canzoni degli anni ’50-60 , anni d’oro della Canzone italiana.
Denia Mazzola Gavazzeni scrive una drammaturgia toccante attraverso la quale racconta la vicenda dell’essere umano di fronte alla vita. Una ragazza lascia il suo paese d’origine spinta dalla forza creatrice per andare incontro ad un ignoto ricco di sorprese.
Si susseguono successo, amori, dolori, nostalgie e rinascite, fino a quando le stagioni della vita, sgranate sui suoi abiti scintillanti e multicolori , la fanno uscire di scena sull’interrogativo del bellissimo “Et maintenant?..”. A metà strada fra musical e teatro di varietà , “Voce di Donna” ha per interpreti, Denia Mazzola – che ne firma anche la regia e i costumi – Giorgio Valerio, baritono, Luca Rapis, ballerino coreografo, Angela Schevchuk. L’accompagnamento al pianoforte è affidato a Svetla Huseyn.
Lo spettacolo ha il patrocinio di Fondazione MIA e l’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti.
Lo spettacolo verrà replicato il 7 maggio al Teatro di Bottanuco e l’11 maggio al teatro Ariberto di Milano per Soroptimist Internaitonal Club Milano alla Scala e il 20 ottobre al Teatro Rendano di Cosenza.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI