• Abbonati
sabato
10
Febbraio

Vittorio Sgarbi racconta “Michelangelo” al Creberg

Evento Terminato

sabato
10
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Dopo lo spettacolo teatrale “Caravaggio”, in cui Vittorio Sgarbi ha condotto il pubblico in un percorso trasversale fra storia dell’artista ed attualità del nostro tempo, parte una nuova esplorazione sull’universo “Michelangelo”. E il critico d’arte porterà in scena questo affascinante “viaggio” al Creberg Teatro Bergamo sabato 10 febbraio alle 21.

La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si farà palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto di Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica da Valentino Corvino (compositore, in scena interprete) e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio. Verrà così ricomposto un periodo emblematico, imprescindibile ed unico nell’arte, e assieme all’ambizione di scoprire un Michelangelo inedito, non resterà che farci sorprendere.

“Michelangelo” è uno spettacolo di e con Vittorio Sgarbi; messa in scena e allestimento DoppioSenso; produzione Promo Music, in collaborazione con Comune di Foggia.

Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti telefonare al numero 035343434 oppure inviare un’e-mail a biglietteria@crebergteatrobergamo.it

La biglietteria è aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19 e il giorno dello spettacolo la vendita apre un’ora prima dell’inizio.

Inoltre, è attiva la biglietteria on-line su www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Infine, sono attivi punti vendita alla  Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911; e alla MediaWorld all’Orio Center – Tel. 035.42.11.111.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI