BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Eventi a Bergamo e provincia

Vittorio Sgarbi inaugura la mostra internazionale d’arte contemporanea “Nowart”

06/05 » 27/05/16

: Galleria InArte Werkkunst di Bergamo - Piazzale Ponziano Loverini, 3, Bergamo, BG, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Vittorio Sgarbi arriva a Bergamo. Il critico d’arte sarà ospite del vernissage della mostra internazionale d’arte contemporanea “Nowart” allestita alla galleria InArte Werkkunst di Bergamo.
L’appuntamento è venerdì 6 maggio alle 18/18.30.
L’esposizione rimarrà aperta dal 6 al 27 maggio, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 18, con finissage del critico e storico dell’arte Giorgio Grasso.
Si potranno osservare opere di pittura, scultura e foto d’autore di Finardi, Milesi, Picenni, Savarè, Pediconi, Makeski, Bonetti, Marzocca, Barà, Davì, Beretta, Combi, Crispino, Willet, Silvestrini, Gios-Manakel, Agarla, Rossi, Zisa, Longhetto; Lazzaro, Meli, Caenazzo, Stein, Fumagalli, Cachemaille, Erica Bo, Guardigli, Miola, Brasco, Gaffurini, Trofimova, Memoli, Callio, Palumbo, Figuretti, Reinarz, Carlocchia, Oprandi, Schmidte e Wiesenthal.
Con il circuito Nowart, la società InArte Werkkunst, realtà di pluriennale esperienza nel settore artistico si dedica alla valorizzazione degli artisti contemporanei emergenti proponendo eventi di rilevanza internazionale.
La programmazione del 2016 del marchio Nowart propone diverse mostre, tutte con la presenza di Vittorio Sgarbi. L’esposizione nel capoluogo orobico è inserita in un percorso espositivo più ampio che prevede una seconda sessione articolata in due periodi: dal 1° al 16 ottobre e dal 22 ottobre al 9 novembre alla nuova sede di Mediolanum Art Gallery a Padova.
L’evento bergamasco di Nowart celebra un anno di attività su Bergamo, in cui ad aprile dello scorso anno, il presidente, il perito d’arte Antonello Diodato Guardigli ha scelto di trasferire la sede di InArte Werkkunst da Milano, dopo circa 20 anni.
Per avere ulteriori informazioni onsultare il sito internet inartegallery.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!