• Abbonati
sabato
5
Gennaio

Visita dialogata in inglese alla scoperta di “Operasosta”

Evento Terminato

sabato
5
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 5 gennaio alle 16 all’oratorio di San Lupo a Bergamo sarà possibile partecipare a una visita dialogata in inglese dedicata a “Operasosta”, il nuovo progetto artistico di Davide Casari.

La mostra, allestita sino a domenica 6 gennaio, è promossa dalla Fondazione Bernareggi e dall’associazione culturale Sotto Alt(r)a Quota, è realizzata a cura di Damiano Fustinoni e Giuliano Zanchi.

Gli organizzatori spiegano: “Ritrovarsi arricchiti dalle parole che abbiamo raccolto, sul libro e non, da chi è passato a Operasosta. C’è stato chi si è fermato a lungo, chi per poco, e chi, come i turisti di passaggio, sono entrati per caso, perché hanno trovato la porta aperta. Ci ritroviamo arricchiti grazie a tutte le parole che ci sono state lasciate, alle impressioni scambiate…
Perché allora non pensare ad una visita gratuita in inglese aperta a tutti, che ci permetta di raccogliere suggestioni diverse o di rinfrescare la conoscenza della lingua in ascolto o in dialogo con noi? A guidarci, Chiara De Leo”.

Per informazioni e iscrizioni: saq.educativa@gmail.com – tel. 3495386370
Per saperne di più visualizzare il sito www.operasosta.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI