• Abbonati
sabato
3
Novembre

Viola Valentino e Marco Ferradini in concerto al Druso

Evento Terminato

sabato
3
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Viola Valentino e Marco Ferradini arrivano a Ranica. I due cantanti saranno ospiti speciali del party “I love 80’s” in programma sabato 3 novembre alle 22.30 al Druso.

Viola Valentino e Marco Ferradini sono due icone degli anni Ottanta ed entrambi saliranno sul palco a turno per cantare le loro hit più famose come “Comprami” e “Teorema”.

Per celebrare gli anni d’oro oltre alle due special guest suonerà la band degli Still crazy band che per l’occasione preparerà una scaletta dedicata agli anni ottanta. Con la partecipazione di Riki Cellini cantautore bergamasco e Massimo Berti alias wish key per il djset.

La Still Crazy band si è riunita nel 2005, in occasione del quarantesimo compleanno del cantante Alberto Baldi e del chitarrista Giambi Rotasperti. Nel 2007 la band ha registrato il primo album di cover, “Pop rock & fuckin’ covers” contenente 6 traccie (Age of aquarius, Lady marmalade, Contessa, Crazy little think called love, Grease, Hunting high and low). Nel corso degli anni hanno partecipato a moltissimi concerti e rassegne nella provincia di Bergamo e non solo.
Si esibiranno: Alberto Baldi, lead vocal; acoustic guitar; Fausto Fassi, keyboards e vocals; Paolo Guidetti, drums; Aldo Magnati, bass e vocals; e Davide Capoferri, guitar e vocals.

Ingresso a 15 euro con consumazione inclusa.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI