• Abbonati
domenica
21
Febbraio

Allo Spazio FaSe arriva “Mr. Wolf’s bazaar” con vintage di qualità, musica e divertimento

Evento Terminato

domenica
21
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 21 febbraio allo spazio FaSe di Alzano Lombardo Factory Market presenta “Mr. Wolf’s bazaar”, vintage market con abbigliamento, modernariato, design industriale, dischi, rarities e collectables. L’appuntamento è dalle 10 alle 21, con ingresso gratuito.
Gli organizzatori spiegano: “Da quando è nato, Factory Market ha sempre avuto un’anima vintage, che nel corso del tempo però è stata un po’ messa da parte per dare maggior spazio alla creatività e all’artigianato, che sono poi diventate le colonne portanti del Market stesso. Però ci mancava quel sapore di cose “antiche” che raccontano infinite storie, quell’aspetto vissuto e quasi “saggio” che assumono gli oggetti che resistono al tempo e alla Storia. Per questo è nato Mr. Wolf’s Bazaar, per non perdere questo spirito romantico che tanto amiamo e che tanto sentiamo nostro.
Dunque protagonisti del nostro bazaar saranno tutti quegli oggetti che hanno già vissuto una (o più) vite e sono pronti a viverne altre: abbigliamento, accessori, modernarniato, design industriale, dischi, memorabilia, rarities e collectables”.
Cosa ci sarà:
EXPO / MARKET
50 Espositori da tutto il nord Italia invaderanno i colonnati del secondo piano di
Spazio FaSE, un’area di 4 mila m/q dove si potranno trovare:
– abbigliamento e accessori;
– complementi di arredo;
– rarità e oggetti di collezionismo;
– modernariato e design industriale;
– libri e riviste;
– dischi e strumenti;

FOOD/BEVERAGE
Un ristorante ispirato alla tipica vecchia osteria italiana con tantissime offerte per tutti i gusti e le esigenze, dalle polpette allo gnocco fritto, fino ad una selezione di tigelle e una corposa proposta dolce fra cupcakes e croissant.
Nella zona “balera” sarà invece allestito un bar che unirà il sapore del “bar sport” italiano al tocco elegante british, dove si potranno gustare cocktail e drink d’altri tempi.

MUSIC SELECTION
La selezione musicale riporterà dritti dritti ai “tempi d’oro” dei 50s e 60s.
A cura di Marco Fasolini, Paul Paris e Vinnie Barbarino.

WORKSHOP DI BALLO E CULTURA NORTHERN SOUL
Geno DeAngelis della Soul O’Session Dance Crew Milano guiderà i partecipanti alla scoperta della cultura Northern Soul, tra aneddoti e passi di danza.

MAKE UP CORNER + SHOOTING
La make up artist Carolina Antonini trasformerà il pubblico di Mr. Wolf’s Bazaar in affascinanti pin up o in piccole Brigitte Bardot pronte a conquistare l’obiettivo del nostro fotografo.
Spazio Fase / Ex Cartiere Paolo Pigna è ad Alzano Lombardo in via Pesenti, 1.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI