• Abbonati
venerdì
7
Dicembre
domenica
23
Dicembre

“Villaggio natalizio” a Zogno

Evento Terminato

venerdì
7
Dicembre
domenica
23
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 7 al 23 dicembre a Zogno sarà allestito il “Villaggio natalizio”, organizzato da Comune di Zogno e Ass. Punto Amico.

Nel centro del paese verranno allestite 13 casette di legno posizionate nella piazza Italia e nella piazza Compagnia dei Caravana daranno vita a un’atmosfera tipica dei mercatini della cultura prealpina.
Il 7 dicembre ci sarà l’inaugurazione e l’apertura del villaggio e la posa della casetta di Santa Lucia nella piazza Garibaldi dove i più piccini potranno iniziare a recapitare le loro letterine dei desideri sino alla notte del 12 dicembre vigilia del giorno di S. Lucia.
Il villaggio Natalizio rimarrà aperto dal 7 al 23 dicembre. Inoltre nei giorni della festa dell’Immacolata 7 dicembre e di domenica 9, 16 e 23 dicembre nelle vie del centro ci sarà animazione per grandi e piccini. Il 12 dicembre si svolgerà la tradizionale sagra di Santa Lucia con mercatino nelle vie del centro e con l’apparizione della “Santa” accompagnata dal suo asinello. Durante la manifestazione continuerà la consegna delle letterine nell’apposita casetta, l’animazione per le vie del paese e la distribuzione di caramelle per tutti e…… di carbone per i più birichini.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI