• Abbonati
domenica
11
Dicembre
domenica
18
Dicembre

Villaggio di Babbo Natale a Tavernola

Evento Terminato

domenica
11
Dicembre
domenica
18
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A Tavernola Bergamasca in località Cambianica riaprono il villaggio e la fabbrica di Babbo Natale. La magica location ospiterà numerose iniziative per grandi e piccini.

DOMENICA 11 E 18 DICEMBRE
Il villaggio aprirà le porte domenica 11 e 18 dicembre dalle 10 alle 17 (con una pausa dalle 12 alle 13).
Il Villaggio potrà essere raggiunto con un percorso a piedi oppure con il pulmino “Renna express” e consentirà di arrivare alla meta accompagnati da simpatici folletti che guideranno i visitatori nel cammino attraverso le novità del villaggio. L’ufficio postale di Babbo Natale lavora ininterrottamente per ricevere le letterine di tutti i bambini.
Gli gnomi al lavoro preparano i pacchi di Natale, che Babbo Natale porterà con la sua slitta. Nel magico villaggio si troverà la grotta di Babbo Natale e si potrà scattare anche una foto ricordo. Non mancherà tanta animazione con gli Elfi aiutanti di Babbo Natale.
Nel paese saranno allestiti mercatini natalizi di creatività, prodotti tipici e caldarroste.
Le scuole parteciperanno al concorso “Natale tutti insieme” i cui lavori si potranno vedere in piazza San Michele in località Cambianica. Inoltre, verrà proposta animazione continua per bambini con mangiafuoco.
Ai giardini pubblici domenica 11 e domenica 18 dicembre si potranno effettuare passeggiate con cavalli e pony.
Infine, domenica 18 verrà allestita la “Bottega del mastro”, con giochi di una volta per divertirsi in compagnia.

SABATO 17 DICEMBRE
Quest’anno viene proposta un’apertura speciale sabato 17 dicembre dalle 20.30 alle 23 in versione notturna dove si potranno incontrare gli Elfi guardiani del villaggio che offriranno Vin Brulé e caldarroste.
Il Villaggio si illuminerà per l’occasione e ci saranno musiche natalizie con il corpo bandistico Musicale “Religio et Patria”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI