• Abbonati
sabato
23
Marzo

A Villa d’Almè in scena “Doppi sensi, il gioco delle parti”

Evento Terminato

sabato
23
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 23 marzo alle 21 replica lo spettacolo Doppi sensi. Il gioco delle parti di Compagnia Trasfigura, associazione culturale fondata da Serena Gotti e Alice Laspina, rispettivamente regista e attrice, con la partecipazione dell’attore Federico Nava. Appuntamento alla sala consiliare del Comune di Villa d’Almè, ingresso libero e gratuito.

LO SPETTACOLODoppi sensi è uno spettacolo comico-grottesco che, attraverso i linguaggi dell’assurdo e del teatro fisico, parla di maschile e femminile del nostro tempo, di sessualità e di corporeità dando voce alle stesse parti del corpo, soprattutto a quelle più intime, per giocare con un immaginario ricco e fantasioso fatto di leggende e sogni, affrontando con serietà le storie più giocose e con leggerezza le tematiche sociali più forti.

LA COMPAGNIA E LE PROSSIME REPLICHE – Dopo il debutto nel 2018 alla rassegna di Teatro Stalla di Verdello, Doppi sensi continua a replicare come primo spettacolo ufficiale di Compagnia Trasfigura, l’associazione culturale che Serena Gotti e Alice Laspina, attrici della bergamasca, hanno deciso di costituire. Le prossime repliche saranno sabato 6 e domenica 7 aprile a Milano, presso Teatro Studio Frigia 5.

Per informazioni: compagniatrasfigura@gmail.com | cell. 345 5055810.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI