• Abbonati
sabato
16
Settembre

“Viaggiando con noi”, a Dalmine in scena i Legnanesi

Evento Terminato

sabato
16
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

I Legnanesi tornano a Bergamo: sabato 16 settembre porteranno in scena il loro spettacolo “Viaggiando con noi” alle 21 all’oratorio di Sforzatica Santa Maria. In scena Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi, una produzione Chi.Te.Ma. con la regia di Antonio Provasio.
Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino Brasiliano.

Negli anni il ragazzo, grazie alle loro mensili donazioni, è cresciuto con una buona educazione ed istruzione…la curiosità di conoscere i propri genitori e ”sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento detto Gegè a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile Colombo: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè a invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta.

Finale del primo tempo quindi a ritmo di samba brasiliana.

Il ritorno dal Brasile vedrà i protagonisti salpare su una nave da crociera dove Mabilia regolarmente assunta da contratto allieterà gli ospiti in veste di “sgargiante soubrette” e Teresa e Giovanni fra gran galà e mostre d’arte si cimenteranno in intrattenimenti di alta società.

Lo spettacolo come da tradizione porterà sul palco scene, costumi e balletti in perfetto stile “rivista all’italiana”.

Per le prevendite: www.liveticket.it

Eventi a Bergamo e provincia
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI