"Una tata quasi… perfetta!", al Filodrammatici rivive la magia di Mary Poppins - BergamoNews
sabato
11
Gennaio

“Una tata quasi… perfetta!”, al Filodrammatici rivive la magia di Mary Poppins

sabato
11
Gennaio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Sabato 11 gennaio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena il musical “Una tata quasi… perfetta!”, con “I Ragazzi di Gigi” dell’Oratorio Don Bosco di Arzago d’Adda.

Lo spettacolo è la riproposizione del famoso film musicale “Mary Poppins” tratto dalla Walt Disney.

Mary Poppins è la tata più celebre del mondo, che giunge a Londra in aiuto della famiglia Banks, i cui figli (Jane e Michael) sono irrequieti e incontrollabili: hanno bisogno che qualcuno si prenda cura di loro. Mr. Banks è troppo impegnato col proprio lavoro in banca e delega tutto alla moglie Winnifread, la quale, abbandonata la sua promettente carriera da attrice, si trova in bilico tra l’amore di una madre e il rigore che il marito impone in casa.

Accompagnata dal suo amico Bert, Mary Poppins farà vivere ai ragazzi tante magiche avventure, i cui insegnamenti li faranno crescere affettivamente e mentalmente.

La presenza della Tata farà bene però a tutta la famiglia, che riscoprirà il valore dell’unità e della condivisione, perché “Tutto può accadere se ci credi!”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it