• Abbonati
sabato
26
Maggio

A Treviglio in scena “Non sparate sul postino”

Evento Terminato

sabato
26
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 26 maggio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena uno spettacolo dal titolo “Non sparate sul postino”, con Tilt Teatranti.
Spettacolo rocambolesco ricco di personaggi strambi e assurdi colpi di scena.
Dopotutto, chi non ha mai sognato di vivere in un castello inglese, ricco di arte, cultura e passaggi segreti? E’ proprio questo fascino a spingere un gruppo di strani personaggi nel più strampalato maniero d’Inghilterra.
La vicenda ruota attorno alle meravigliose opere d’arte presenti nel castello, opere che la padrona di casa, oramai sul lastrico, ha scelto di mettere a disposizione del pubblico per racimolare qualche soldo.
La fortuna, però, non è dalla sua parte. Infatti due malviventi approfittano della folla per rubare un quadro e dare la caccia al genero della nobildonna, giunto al castello in cerca di tranquillità.
Quest’ultimo, disperato, sarà costretto a destreggiarsi tra loro e un suocero in pieno trauma post-bellico, una cameriera invadente, due contadinotti spocchiosi, una moglie indispettita, un gruppo di scout e una guida totalmente sulle nuvole.
Un caleidoscopico inseguimento in cui le parti si rovesciano di continuo.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Il biglietto è di 10 euro e i tickets saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30, salvo esaurimento posti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI