• Abbonati
venerdì
27
Maggio
domenica
29
Maggio

Torna “Bergamo Beatles Festival”: week-end fra musica e divertimento

Evento Terminato

venerdì
27
Maggio
domenica
29
Maggio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Bergamo. Dopo due anni di stop a casa della pandemia da Covid-19, torna Bergamo Beatles Festival. L’appuntamento è da venerdì 27 a domenica 29 maggio con un programma di eventi.

Si inizia venerdì 27 maggio alle 21 al cineteatro Qoelet di Bergamo, con la proiezione del film “Yesterday”, dove Jack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente e risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.

Sabato 28 maggio alle 21 si terrà un concerto carico di energia “It’s only rock’n’roll”, per la prima volta a Bergamo della band “Fever tri’s”, che interpreterà i grandi classici del R ‘n’ R (Elvis Presley, Buddy Holly, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry e molti altri ancora.
Per rendere la serata più coreograficamente divertente, tutti quelli che si presenteranno vestiti con un “outfit“ rigorosamente “anni ‘50 avranno un sconto sul prezzo del biglietto.

Domenica 29 maggio alle 21 sarà la volta di un concerto dedicato ai Beatles: si esibiranno i Let it be experience, che esploreranno gli anni della maturità musicale Beatlesiana con grandi classici tratti da “Abbey Road“ e “Let t be“ ma anche tanto altro ancora.

Prevendita: redona.18tickets.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI