• Abbonati
sabato
19
Agosto

“Terapia con i fiori italiani”, Roberto Pagnanelli presenta il libro a Lovere

Evento Terminato

sabato
19
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 19 agosto alle 21 alla libreria Mondadori di Lovere l’autore Roberto Pagnanelli presenterà il suo libro “Terapia con i fiori italiani – Per curare i disturbi psichici ed emozionali”.

Quando si pensa ai fiori, in ambito terapeutico, la mente va subito a quelli di Bach, il cui successo è stato planetario: hanno cambiato le sorti psicologiche di milioni di persone che a loro si sono rivolte, fin dal lontano 1927.
Anche in Italia, grazie all’opera di un’attenta e giovane ricercatrice, Giovanna Tolio, dai primi anni Novanta sono comparsi sulle mensole delle nostre farmacie i fiori che nascono e crescono sul suolo italico, non con l’idea di competere con i fiori di Bach, ma con lo scopo di ampliare il range terapeutico ad altre piante e altri sintomi.
Ogni lettore potrà così identificare le caratteristiche dei pazienti descritte durante la trattazione dei singoli fiori e paragonarle a se stesso o a chi gli sta di fronte, trovando il rimedio più idoneo ad alleviare gli squilibri dell’anima.

L’incontro è promossa dalla libreria Mondadori di Lovere e rientra nel programma della rassegna culturale “Incontro d’Autore”.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 035-964124 oppure inviare un’e-mail a libreria@mondadorilovere.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI