• Abbonati
domenica
2
Maggio

Teatro Prova riapre con uno spettacolo per famiglie

Evento Terminato

domenica
2
Maggio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

È con molto piacere che Teatro Prova annuncia la riapertura al pubblico del Teatro San Giorgio, sede della compagnia.

Per la tanto attesa ripresa, nel pomeriggio di domenica 2 maggio si terrà la replica di uno spettacolo ormai considerato un classico della compagnia: T-REX gli amici non si mangiano, per tutti a partire dai 3 anni.

“La recente riapertura – spiega Andrea Rodegher Presidente di Teatro Prova – porta con sé numerose incognite e condizioni, anche economiche, non proprio favorevoli per le compagnie, tra posti contingentati, limitazioni e coprifuoco.

Probabilmente avremmo potuto aspettare ancora un po’ per capire meglio la situazione, ma tanta è la voglia di rivedere il nostro pubblico che abbiamo deciso di agire subito e programmare già per la prima domenica di maggio la replica di uno dei nostri spettacoli più amati.

Lo dobbiamo a tutte quelle persone che in questi lunghi mesi ci sono state vicine, ci hanno fatto sentire il loro calore e hanno aspettato con noi di poter riaprire.

Questa replica straordinaria e inaspettata (anche per noi) è dedicata a loro!”

L’appuntamento quindi è per domenica 2 maggio alle ore 16.30 al Teatro San Giorgio con T-REX gli amici non si mangiano, regia di Francesca Poliani, con Romina Alfieri e Stefano Mecca.

Inoltre, seguendo i canali Social di Teatro Prova (Facebook e Instagram) da martedì 27 aprile sarà possibile partecipare a “COLORATEATRO” un piccolo contest pensato per bambini e ragazzi che potranno contribuire in modo divertente alla riapertura del Teatro San Giorgio.

BIGLIETTERIA
Posto unico 6 €

Biglietti acquistabili fino all’orario di inizio dello spettacolo esclusivamente on-line alla pagina di Teatro Prova su www.midaticket.it (biglietteria disponibile a breve).

I posti sono limitati

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure sanitarie anti contagio previste dalla normativa vigente.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI