• Abbonati
domenica
28
Febbraio

Teatro per tutta la famiglia, a Dalmine in scena “La magia delle storie – Mondo di silenzio”

Evento Terminato

domenica
28
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 28 febbraio alle 16,30 al teatro Civico di Dalmine, in via Kennedy 3, va in scena “La Magia delle Storie – Mondo di silenzio”, spettacolo per tutta la famiglia, a partire dai cinque anni, a cura del Teatro Prova.
L’esibizione è di Sofia Licini, con Sofia Licini e Marco Menghini, e la regia di Stefano Mecca.
Oggi per Ilaria e Roberto, due fratelli, è l’ultimo giorno nella casa in cui sono cresciuti, domani andranno in una casa nuova. Tra giochi, scherzi e qualche litigio è tempo di mettere ordine tra scatole e ricordi, rivivendo con leggerezza la loro storia insieme. Roberto ama suonare la batteria e riempie il silenzio con ritmi travolgenti; Ilaria è curiosa e attenta, le piace chiacchierare, è sempre in movimento ma, anche se le piace la musica, non può sentirla. Lei vive in un mondo di silenzio: è sorda dalla nascita. Una storia di straordinaria normalità che racconta lo stare insieme, l’importanza dell’ascolto che unisce mondi diversi.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna di teatro per ragazzi. Per avere ulteriori informazioni telefonare all’ufficio cultura di Dalmine al numero 035.564952 o al Teatro Prova al numero 035.4243079.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI