• Abbonati
domenica
7
Ottobre

Teatro a merenda, a Presezzo Mic Circ Fratilor

Evento Terminato

domenica
7
Ottobre

Dopo il successo con oltre 200 spettatori in piazza ad Arcene, il secondo appuntamento di Teatro a Merenda é in Piazza Vittoria a Presezzo domenica 7 ottobre alle ore 16 con uno spettacolo clownesco e di arti circensi del Teatro Samovar di Trento in “ Mic Circ Fratilor ”.
Naturalmente in caso di pioggia ed avversità atmosferiche lo spettacolo sarà allestito nella palestra comunale in via Montessori.
Luca e Davide Salata vestono i panni di due fratelli girovaghi con il loro piccolo circo.
Tutto è giocato su piccoli equilibri che cercano di rimanere tali ma così non è, e proprio in questo modo ci meravigliano. Il duo Mic Circ Fratilor sono gli ultimi di una stirpe di lunga tradizione circense. Chefu, il più grande, ha un carattere severo, è facilmente irascibile e brontolone; Buda, il più giovane, è, al contrario gentile, esuberante, pieno di vita ma molto distratto. Hanno perso tutto, sono rimasti soli, con i loro strumenti ed un traballante baracchino su quattro ruote dal quale nascono musiche dai suoni elettronici, personaggi grotteschi ed animali inaspettati. Così, cercano di portare avanti lo spettacolo di famiglia diventando contemporaneamente fanfara, giocolieri, acrobati, strasformisti, ma soprattutto uomini che regalano risate a tutti. Lo spettacolo gioca la sua comicità sull’equilibrio precario per i continui errori di Buda e l’irruenza di Chefu. Ma, nonostante tutto, riescono a portare a termine il loro piccolo circo sgangherato e concludere con un gran finale per un caloroso spettacolo dove il pubblico viene coinvolto nella comica vicenda.
Lo spettacolo é per tutti dai 3 hai 99 anni, regala risate a grndi e piccoli

Ingresso libero e gratuito

In caso di pioggia ed avversità atmosferiche lo spettacolo si svolgerà nella palestra comunale in Via Montessori 13 a Presezzo sempre alle ore 16. Come di consueto a fine spettacolo c’é una merenda per tutti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI